ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI CHIETI
Corso Marrucino, 120 - 66100 - Chieti (CH) Tel: 0871/330911 Fax 0871/330620 email: infochieti@archiworld.it
 
AGENZIA DEL TERRITORIO

Sono in corso di attivazione le nuove procedure standardizzate, ad uso interno, per la gestione delle fasi operative connesse alla accettazione/registrazione dei documenti Docfa presentati dall'utenza libero professionista e alla esecuzione dei controlli d'Ufficio, sui medesimi documenti, con o senza sopralluogo. Al termine di un periodo transitorio esteso sino al 15 novembre p.v., le nuove procedure diventeranno obbligatorie a partire da quest'ultima data. Presso la segreteria dell'Ordine č disponibile copia della versione integrale della Procedura.

PRAXIS SVILUPPO INFORMAZIONE

č lieta di comunicare l'uscita dell' "Atlante del consokidamento degli edifici storici" curato dal Prof.P.Rocchi in collaborazione con i migliori professionisti del settore e aggiornato alle ultime normative vigenti (sismica). Il prezzo dell'opera č di euro 480,00. Attualmente č in atto una campagna promozionale che permette di acquistare l'opera (due volumi completi di CD-ROM) a soli 360,00 euro + 15,00 di spese di spedizione. Omaggio il "manuale del risanamento".

ABICERT, ENTE DI CERTIFICAZIONE
Nell'ambito del SAIE 2008 Abicert organizza il convegno "La marcatura CE dei matriali da costruzione: a che punto siamo? Confronto tra gli addetti ai lavori" - Venrdė 17 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 Bologna Sala Madrigale- Ingresso Michelino
NAVIGAZIONE ASSISTITA
 
AREA DOWNLOAD
AM architetti

sfoglia il giornale

PROTOCOLLI PRESTAZIONALE - edilizia privata di nuova costruzione Vol.1

progetto, direzione e collaudo

scarica il file

PROTOCOLLI PRESTAZIONALE - edilizia privata di nuova costruzione Vol.2

progetto, direzione e collaudo - sussidi

scarica il file

PROTOCOLLI PRESTAZIONALE - edilizia privata di nuova costruzione Vol.3

elenco e descrizioni delle prestazioni; criteri per la determinazione degli onorari

scarica il file

GESTIONE IN VIA SPERIMENTALE DELLA TRASMISSIONE TELEMATICA DEGLI ESTRATTI DI MAPPA PER ATTI DI AGGIORNAMENTO E PRESENTAZIONE DEL MODELLO UNICO INFORMATICO CATASTALE
scarica il file
E' possibile scaricare il programma di calcolo per le parcelle dal sito dell'Ordine previo pagamento di € 10,00 per il rilascio del codice di attivazione. Il versamento può essere effettuato tramite ccp n.15719669 intestato all'Ordine o direttamente in segreteria.
scarica file